IonoBrea IDRO

Sondaggio IPP

Rispondi a 4 brevi domande in forma anonima

IdroBrea

Novità 2017: IdroBrea , l’innovazione per la terapia multimodale della Peyronie.

Confezione dello IONOBrea

Il nuovo dispositivo è un apparecchio digitale, unico nel suo genere, con programmi appositamente studiati per il trattamento multimodale della Induratio Penis Plastica (IPP). IdroBrea  genera particolari forme d’onda che permettono il trasporto transcutaneo sia di molecole complesse come la pentossifillina (tramite idroforesi senza gel), che di molecole polari ionizzate come il verapamil (tramite ionoforesi).

Prezzo 650,00 €

Pagamento tramite BONIFICO BANCARIO

Spedizione GRATUITA con Corriere GLS

Consegna nelle 24 ore dal ricevimento del bonifico

Per informazioni telefonare ai numeri 340 1440681 / 347 3387797 oppure scrivere su info@breasrl.it

IonoBreaIdro costituisce una efficace e valida alternativa alla terapia infiltrativa con pentossifillina o verapamil, evitando o riducendo l’azione invasiva e dolorosa dell’iniezione periplacca peniena.

IonoBrea Idro è dotato di una coppia di elettrodi brevettati che consentono un semplice e rapido posizionamento e contemporaneamente una facile applicazione del farmaco su una lunghezza di 8 cm, per eseguire una terapia loco-regionale a livello di tutta la tonaca albuginea,(sede del processo infiammatorio della malattia) assicurando così la veicolazione e l’assorbimento su tutta l’area patologica, il trasporto del farmaco avviene a livello interstiziale della matrice extra-cellulare senza alcuna azione sistemica, limitando perciò gli effetti collaterali del farmaco. Le prove effettuate utilizzando la pentossifillina hanno evidenziato ottimi e più rapidi risultati terapeutici dimostrati ecograficamente .

Piccolo, comodo, pratico, discreto e facilmente trasportabile

IonoBrea Idro consente di effettuare domiciliarmente, seguendo gli schemi terapeutici del medico specialista, la terapia multimodale della malattia della Peyronie.

 

Maggiori informazioni sulla ionoforesi visita il nostro sito curvaturadelpene.it

IonoBrea IDRO IonoBrea IDRO IonoBrea IDRO IonoBrea IDRO IonoBrea IDRO