Consulenza

Il servizio consulenza di Brea è gratuito, ma non intende in alcun modo sostituire il medico di fiducia.

I nostri specialisti possono fornire solo consigli ed informazioni riguardanti i prodotti e la letteratura scientifica, ma non forniscono alcuna diagnosi in quanto non possibile senza una visita medica e senza conoscere l'anamnesi del paziente. Pertanto, qualunque parere e/o informazione ricevuta consigliamo di sottoporla all'attenzione del vostro medico curante o specialista per intraprendere la terapia più appropriata.

L'obiettivo primario della nostra azienda è quello di creare prodotti efficaci, sicuri, e con costi competitivi rispetto al mercato di riferimento.

Ogni singolo prodotto è il risultato di una ponderata associazione di diversi principi attivi naturali con proprietà complementari, che garantiscono un’azione sinergica; i dosaggi dei vari componenti si attengono alle indicazioni riportate in letteratura, alla esperienza diretta e alla collaborazione di diversi medici specialisti. Tutti i nostri integratori sono privi di glutine e zucchero.

Dati personali

Richiesta informazioni

Informativa sulla privacy - Privacy Policy (art.13 D.Lgs. 196/2003): I dati che i visitatori del sito conferiscono all’atto della compilazione del form non sono obbligatori e sono utilizzati in forma anonima con il solo scopo di contatto con il medico. Il trattamento dei dati avviene mediante strumenti informatici, gestiti e trasmessi in modo da garantirne la sicurezza nonché la riservatezza. Eventuali utilizzi a fini statistici saranno condotti esclusivamente su base anonima. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Titolare e responsabile del trattamento ai sensi della normativa vigente dei dati è Brea S.r.l. nel nome di Claudio Spagnesi

Accetto i termini