Brea

La società BREA srl, nata nel 2006 e proprietaria del marchio, si occupa della formulazione e commercializzazione di fitoterapici e integratori naturali per la cura e il trattamento di diverse patologie, quali la calcolosi renale, l'insufficienza venosa cronica, i processi infiammatori, edemi di diversa eziopatogenesi, malattie uro-andrologiche, dermocosmesi ed integrazione sportiva.

brea sostanze naturali

La ricerca di una ponderata associazione di diversi principi attivi naturali con proprietà complementari che garantiscono un’azione sinergica, efficace e sicura.

brea ricerca scientifica

I dosaggi dei vari componenti si attengono alle indicazioni riportate in letteratura, all'esperienza diretta e alla collaborazione di diversi specialisti in campo medico.

brea senza glutine

Tutti i nostri prodotti sono privi di glutine e zucchero.

brea basso costo

 I costi degli integratori Brea rimangono competitivi con il mercato di riferimento.

brea acquisto faramacie online

Doppio canale di distribuzione: prioritaria la vendita tramite Farmacia o Parafarmacia, in alternativa tramite web.

brea ricerca scientifica

Tutti gli integratori commercializzati con il Marchio BREA sono prodotti dal Laboratorio Terapeutico M.R. di Firenze.

La produzione  è affidata al Laboratorio Terapeutico M.R. di Firenze.  Il laboratorio, fondato nel 1930 specializzato e autorizzato dal Ministero della Salute garantisce la messa a punto della formulazione, l'utilizzo di materie prime selezionate e corrispondenti alle normative CEE, controlli di qualità lungo tutta la catena di produzione e la notifica presso il Ministero.